NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

RIPRESA DELLE LEZIONI A GENNAIO IN DDI AL 100%

Si informano tutti i docenti, tutti gli studenti e le loro famiglie che, in base a quanto stabilito dal Consiglio dei Ministri n. 88 del 4 gennaio e dall'ordinanza del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, per gli Istituti secondari di secondo grado si prevede il mantenimento della didattica a distanza al 100% per le scuole superiori fino al 16 gennaio p.v.

Giovedì 7 gennaio p.v. le attività didattiche non riprenderanno quindi in presenza per il 50% degli studenti ( come indicato nella circolare studenti n. 112 ), ma per tutte le classi dell’Istituto le attività didattiche proseguiranno secondo la modalità di Didattica Digitale Integrata fino a venerdì 15 gennaio p.v. Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario che è stato in vigore dal 4 al 22 dicembre e che si può trovare a questo link.

In considerazione di quanto sopra esposto, si precisa di non considerare l’orario allegato alla circolare studenti n. 112 , diffuso quando le indicazioni del Ministero prevedevano una ripresa delle attività didattiche in presenza al 50% degli studenti.

PON 2014-2020

pon2014-2020

ALBO PRETORIO ONLINE

logo albo pretorio

Amministrazione trasparente